WEBINAR EDILIZIA – FOCUS SULLA RICOSTRUZIONE – LE NOVITA’ INTRODOTTE DALL’ORDINANZA COMMISSARIALE 118/2021 –

Gentile impresa, gentile tecnico, giovedì 30 settembre 2021 a partire dalle ore 17.30 si svolgerà un seminario in modalità webinar organizzato da Confartigianato Imprese Perugia in collaborazione con l’Ordine dei Geometri della Provincia di Perugia su l’ordinanza commissariale n. 118-2021 che, in attesa di una revisione più puntuale del prezzario, incrementa  i contributi del 6% per la riparazione delle abitazioni e dell’11% per il ripristino degli immobili produttivi, sulla base dell’indice Istat. Tale ordinanza prevede inoltre diverse altre misure per favorire e sostenere le imprese del cratere che hanno subito danni con il terremoto e per quelle che sono attive nella ricostruzione, oltre che un’accelerazione dei pagamenti sulle lavorazioni eseguite, e ulteriori semplificazioni per i cittadini e i loro tecnici.Saranno presenti rappresentanti dell’USR Umbria.
Per partecipare contatta Confartigianato Imprese Perugia ai numeri: 3453369641 / 3665082972 oppure scrivi una mail di adesione all’indirizzo di posta elettronica: felicita.grisanti@confartigianatoperugia.com entro e non oltre il  28/09/2021. Riceverai il giorno stesso il link per il collegamento.
Per gli iscritti all’Ordine dei Geometri della Provincia di Perugia che parteciperanno all’evento sarà riconosciuto n. 1 credito.Si allega locandina dell’evento.