Tg Confartigianato – 27/11/2017

Tg@ - La Settimana di Confartigianato Imprese

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione,  le proposte di Confartigianato al parlamento per un fisco più a misura d’impresa, la Corte di Cassazione dà ragione a Confartigianato sulle trasferte dei dipendenti, lavoro, welfare e impresa al femminile, i temi della Convention nazionale di Donne Impresa, la Guida ‘Itinerari del gusto’ di Mondadori ospita l’eccellenza alimentare artigiana e in Emilia Romagna Confartigianato punta sulla rappresentanza 4.0.