Tg Confartigianato – 23.7.2018

Tg@ - La Settimana di Confartigianato Imprese

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione, Confartigianato sollecita modifiche al Codice degli Appalti , le pmi di Confartigianato protagoniste della manifattura 4.0 alla Maker Faire di Roma, Confartigianato incontra il Sottosegretario ai Trasporti Edoardo Rixi per i problemi dell’autotrasporto italiano, Unioncamere e MiSE danno ragione a Confartigianato sulle lavanderie self-service e la marcia verso la Convention del Mezzogiorno continua, alla tappa di Bari si è parlato di reti ed infrastrutture.