Tg Confartigianato – 04/12/2017

Tg@ - La Settimana di Confartigianato Imprese

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione, tutto pronto per le imprese artigiane 4.0, Confartigianato guida le aziende nel futuro digitale, al via i voucher per la digitalizzazione delle imprese, le imprenditrici di Donne Impresa Confartigianato consegnano il Sole d’Argento 2017 a Laura Boldrini, la moda artigiana a Londra con un evento firmato da Confartigianato, White e Ice Agenzia e le proposte di Confartigianato per lo standard professionale dei giardinieri.