SAN.ARTI, aperte le iscrizioni volontarie al Fondo per il 2023

SAN.ARTI, aperte le iscrizioni volontarie al Fondo per il 2023

Sono aperte le iscrizioni volontarie 2023 al Fondo SAN.ARTI per i titolari d’imprese artigiane, soci/collaboratori e loro familiari e per i familiari dei lavoratori dipendenti.

Il Fondo SAN.ARTI garantisce un’assistenza socio-sanitaria integrativa rispetto a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale.

L’iscrizione consentirà di ottenere in corso d’anno il rimborso integrale dei ticket del Servizio Sanitario Nazionale e di utilizzare la rete delle strutture private convenzionate con il Fondo, per effettuare visite specialistiche ed esami evitando le liste di attesa della Sanità pubblica.

Per ciascuna tipologia di iscritto – Titolare, Socio, Collaboratore / Familiare – sono previsti differenti piani sanitari:

Da quest’anno è possibile iscriversi in ogni momento e versare la quota in unica soluzione o con piccoli importi mensili tramite addebito automatico ricorrente su carta di credito.

Gli iscritti in copertura fino al 31 dicembre 2022 possono rinnovare entro il 10 dicembre 2022, quelli in copertura fino a luglio 2023 potranno rinnovare nel mese di maggio prossimo.

SCOPRI IL FONDO SAN.ARTI (vedi allegato)

Info: Fabrizio Scacciatella
366 5082972 
fabrizio.scacciatella@confartigianatoperugia,com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.