REGIONE DELL’UMBRIA – PUBBLICATO SUL BOLLETTINO UFFICIALE IL BANDO CHE HA PER OGGETTO IL FONDO PRESTITI “RE – COMMERCE”

Informiamo che sul Bollettino Ufficiale delle Regione Umbria n. 18 del giorno 13 marzo 2021 è uscito un Bando avente ad oggetto il Fondo prestiti “Re-Commerce”, destinato a micro imprese, ai consorzi e alle reti di micro imprese aventi soggettività giuridica, la cui attività d’impresa è stata danneggiata dall’emergenza COVID-19, appartenenti al settore commercio, palestre ed alcuni servizi alla persona.

Nel ringraziarVi anticipatamente per la diffusione del Bando che vorrete dare presso i Vostri Associati, potenzialmente beneficiari della Misura, inviamo copia del Bando e copia di alcune FAQ inerenti al Bando stesso.

Con l’occasione, segnaliamo che il termine previsto per la presentazione delle domande scadrà lunedì 03 maggio 2021 ore 13:00 e che, per la redazione delle graduatorie finali, non è previsto alcun criterio temporale in merito all’ordine di presentazione delle istanze.

Tutte le informazioni relative al Bando sono altresì reperibili nel sito www.gepafin.it o nel sito www.umbriainnova.it.