Newsletter della Camera di Commercio dell’Umbria

Newsletter della Camera di Commercio dell’Umbria

Una grande opportunità da cogliere per il nostro territorio, quella degli incentivi per il rilancio economico e sociale dei territori colpiti dai sisma 2009 e 2016.

Il prossimo 2 agosto, a partire dalle ore 10.00, presso la Camera di Commercio dell’Umbria, sede di Perugia, si terrà l’evento di presentazione degli incentivi i cui bandi sono di prossima apertura.
Un primo momento sarà dedicato a presentare la Macromisura B “Rilancio economico e sociale” del Piano nazionale per gli investimenti complementari (PNC) al PNRR, che ha la finalità di rafforzare il tessuto sociale ed economico territoriale, promuovendo l’innovazione, supportando le produzioni di eccellenza, il sistema dei servizi, i distretti locali e sostenendo l’incremento occupazionale. Interverranno: il Presidente della Camera di commercio dell’Umbria, Giorgio Mencaroni, il Commissario straordinario del Governo per la Ricostruzione Sisma 2016, on. avv. Giovanni Legnini, ed Ernesto Somma, Responsabile Incentivi e Innovazione Invitalia (soggetto gestore). Seguiranno gli interventi di esperti, che presenteranno nel dettaglio i bandi della Sub Misura B.2 “Turismo, cultura, sport e inclusione”.
La sessione pomeridiana, dalle 14.30 alle 16.30 circa, sarà dedicata ai potenziali beneficiari e professionisti, che potranno porre quesiti agli esperti.
 
L’incontro si svolgerà in presenza presso la Camera di commercio dell’Umbria. Sarà comunque possibile seguire i lavori anche in streaming.

In allegato il Save the Date contenente il link di partecipazione.


Si prega di dare conferma rispondendo a questa email
SAVE THE DATE: Bandi Sisma 2009 – 2016, presentazione 2 agosto 2022
 Una grande opportunità da cogliere per il nostro territorio, quella degli incentivi per il rilancio economico e sociale dei territori colpiti dai sisma 2009 e 2016.Il prossimo 2 agosto si terrà l’evento di presentazione degli incentivi i cui bandi sono di prossima apertura.Interverranno l’ on. avv. Giovanni Legnini, Commissario straordinario del Governo per la Ricostruzione Sisma 2016, Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio dell’Umbria e Ernesto Somma, Responsabile Incentivi e Innovazione Invitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.