IMPRESE EDILI – LA NUOVA CONGRUITA’ IN EDILIZIA – WEBINAR INFORMATIVO GRATUITO

Gentile impresa, gentile consulente,

il decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 143 del 25 giugno 2021 ha definito un sistema di verifica della congruità dell’incidenza della manodopera impiegata nella realizzazione di lavori edili. Tale normativa, in vigore dal 1° novembre us, prevede la verifica dell’adeguatezza del costo del lavoro sostenuto (manodopera) in relazione all’entità dei lavori eseguiti mediante la presentazione della denuncia di inizio lavori alla cassa edile competente.

Confartigianato Imprese Perugia organizza in collaborazione con la Cassa Edile di Perugia un webinar informativo gratuito per illustrare le applicazioni e le modalità operative della nuova Congruitaà Manodopera in edilizia.
Il webinar si terrà giovedì, 18/11/2021 alle ore 17,30tramite la piattaforma TEAMS

Per richiedere il link di partecipazione inviare una mail a  felicita.grisanti@confartigianatoperugia.com entro il 17/11/2021

Per informazioni contattare: 075 9977000 o 345 3369641

Felicita Grisanti – Confartigianato Imprese Perugia – Referente zona Spoleto-Valnerina ed Edilizia Tel + 39 345 3369641