GAL VALLE UMBRA E SIBILLINI – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI DUE ESPERTI PER LA PARTECIPAZIONE A DUE WORKSHOP “LA RACCOLTA DEL TARTUFO”

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI DUE ESPERTI PER LA PARTECIPAZIONE A DUE WORKSHOP PER L’EVENTO “LA RACCOLTA DEL TARTUFO”
Martedì 05 Ottobre 2021 13:33
Il GAL Valle Umbra e Sibillini è partner del GAL Open Leader per la realizzazione del progetto “La raccolta del tartufo”, con l’obiettivo di condividere conoscenze sul tema del tartufo, sia in termini agronomici, sia in termini di gestione delle aree boscate che producono tartufi, nell’ottica della valorizzazione dei territori vocati alla produzione e raccolta del tartufo.
Nell’ambito del progetto è prevista la realizzazione di n. 2 workshop, che si svolgeranno a Pontebba (UD)  nei mesi di Ottobre (fine mese) e Novembre/Dicembre, il GAL Valle Umbra e Sibillini ha la necessità di reperire n. 2 soggetti che siano disposti a partecipare agli eventi suddetti in qualità di tecnici relatori.Le domande potranno essere presentate a partire dal 01 ottobre 2021 fino al 15 ottobre 2021 tramite invio alla PEC valleumbraesibillini@pec.it . Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il 15 ottobre 2021.Per informazioni è possibile inviare delle domande all’indirizzo: info@valleumbraesibillini.com o telefonare al 0742/342282.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.