ENRICO MONTAGNOLI DI ASSISI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE LEGNO E ARREDO, MENTRE REMO SABBATUCCI DI SPOLETO E’ IL VICE PRESIDENTE. L’IMPRENDITORE ANTONIO DESIDERIO DI PERUGIA E’ STATO ELETTO PRESIDENTE DEL SETTORE RESTAURO

RIUNITE LE ASSEMBLEE PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI DEL SETTORE LEGNO, ARREDO E DEL RESTAURO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA

RINNOVO DEI DIRETTIVI DEL LEGNO, ARREDO, TAPPEZZIERI E RESTAURATORI DI CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA

Al via in Confartigianato Imprese Perugia le Assemblee organizzate per il rinnovo delle cariche elettive di tutte le Federazioni dell’Associazione, dei Presidenti e dei Vice Presidenti nonché dei Direttivi di Categoria dei principali settori imprenditoriali.

Mercoledì 7 aprile 2021 in modalità di videoconferenza nel rispetto delle norme COVID, si sono ritrovati gli imprenditori del Legno, Arredo, Tappezzieri e Restauro che hanno rinnovate le proprie cariche sociali.

Le Assemblee hanno eletto Presidente della categoria Legno Arredo e Tappezzieri l’imprenditore –  Enrico Montagnoli (Assisi Imballaggi S.a.S., Assisi) e Vice Presidente Remo Sabbatucci (Sabbatucci Franco & C. Snc. Spoleto), mentre l’Assemblea del Restauro ha eletto Presidente – Antonio Desiderio – .

I neo eletti hanno condiviso con il vice Presidente Vicario – Giorgio Buini – e con il Segretario – Stelvio Gauzzi – la missione e l’impegno per la riorganizzazione  e la crescita di Confartigianato Imprese Perugia ed in particolare la volontà di attivare fin da subito tutte le azioni necessarie per far tornare l’Associazione un punto di riferimento per le imprese, soprattutto in questo particolare momento di crisi economica, sociale e sanitaria che stiamo attualmente vivendo.

UFFICIO STAMPA CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA

Perugia 07/04/2021