ECCELLENZE IN DIGITALE: NOVITA’, CASE HISTORY, E FINANZIAMENTI PER PROGETTI DIGITALI DALLA CAMERA DI COMMERCIO DELL’UMBRIA – WEBINAR GRATUITO – ATTENZIONE … LE ISCRIZIONI SCADONO MERCOLEDI’ 27 OTTOBRE –

Gentile Azienda,

la Camera di Commercio dell’Umbria, Unioncamere e Google ti invitano all’ultimo webinar gratuito dedicato al DIGITAL MARKETING di “Eccellenze in Digitale 2020-21” in programma giovedì 28 ottobre alle 14,00. “Eccellenze in Digitale: Novità, Case history e Finanziamenti per Progetti Digitali”
Iscrivimi subito al webinar di “Eccellenze in Digitale”
Il Programma in dettaglio:Novità ed aggiornamenti 2021 sugli strumenti di digital marketingOpportunità di finanziamento di progetti digitali: Voucher digitali 2021 ed incentivo MISE formazione 4.0Il Cassetto DigitaleRaccontaci la tua storia…” con il digitaleScarica la LOCANDINA del webinar
ATTENZIONE:  L’iscrizione al webinar è possibile fino a mercoledì 27 ottobre e ad esaurimento posti.

Voglio iscrivermi subito al Webinar!MATERIALE WEBINAR + ATTESTATO: per riceverli è necessario COMMENTARE il video su YouTube, indicando semplicemente il proprio NOME, COGNOME e AZIENDA/ENTE di appartenenza.Il webinar fa parte del percorso formativo gratuito ECCELLENZE IN DIGITALE, un progetto della Camera di Commercio dell’Umbria, in collaborazione con GOOGLE e Unioncamere per rendere il Digital Marketing alla portata di tutti!