CAMERA DI COMMERCIO DELL’UMBRIA – PUNTO IMPRESA DIGITALE E COMPETENCE CENTER MADE DI MILANO – VISITA GUIDATA AL DEMO CENTER MEDE

Il Punto Impresa Digitale dell’Umbria in collaborazione con il Competence Center Made di Milanoorganizza una visita guidata, nella giornata del 18 novembre prossimo, al Demo center di Made, un’area di 2500 mq in cui sarà possibile visionare e toccare con mano le molteplici tecnologie digitali e dell’industria 4.0 e approfondire il tema del risparmio energetico, alla luce dell’impennata dei costi che stanno sopportando le nostre imprese.

Il programma partirà alle ore 14.30, mentre la chiusura dei lavori è prevista attorno alle 17.30.

Il viaggio potrà essere effettuato con mezzi propri e ci si potrà ritrovare a MADE già dalle ore 13 qualora vogliate beneficiare del pranzo presso i loro locali a prezzi concordati (16 o 20 euro a seconda del menù prescelto).

La Camera di Commercio dell’Umbria sta verificando la possibilità di organizzare un servizio di transfer collettivo tramite noleggio di autobus A/R per Milano, qualora ci fosse almeno la partecipazione di 8-10 imprese.

Chi fosse interessato al BUS può indicare “ALTRI MEZZI” nel form di iscrizione.

Per maggiori informazioni potete contattare il PID Umbria pid@umbria.camcom.it 075/5748366-213-247

Pertanto, chi fosse interessato alla visita a MADE, è invitato a riempire il form d’iscrizione, indicando altresì le opzioni di viaggio e l’eventuale menù prescelto.

Form di iscrizione > https://bit.ly/MADEnov22