AZIONE – BENESSERE – CASA 2022/2024 SEMINARIO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA E ATER PER FAR CONOSCERE ABC DI ATER PER L’UMBRIA

ATER UMBRIA e CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA organizzano per il 16 marzo alle ore 17:00 in modalita’ videoconferenza il webinar “Azione Benessere Casa l’ABC di Ater per l’Umbria” in cui si farà il quadro delle attività che ATER UMBRIA realizzerà sfruttando anche le importanti risorse che potranno essere mobilitate con il Superbonus, i Fondi comunitari, il PNRR e la ricostruzione post sisma.

Si tratta di opportunità molto importanti per la riqualificazione energetica e sismica del patrimonio residenziale pubblico e per la rigenerazione urbana ma anche per il rilancio dell’ economia regionale e del settore delle costruzioni.

Durante il webinar saranno illustrate inoltre le modalità per l’iscrizione all’ELENCO DELLE IMPRESE che ATER UMBRIA istituirà a breve.

Interverranno:

– il Presidente di ATER UMBRIA Emiliano Napoletti,

– il Presidente di CONFARTIGIANATO EDILIZIA IMPRESE PERUGIA Augusto Tomassini,

– il Direttore di ATER UMBRIA Luca Federici,

– il Segretario CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA Stelvio Gauzzi.

Per ricevere il link, inviare una mail a felicita.grisanti@confartigianatoperugia.com