ARTIGIANATO IN FIERA 2021 – MILANO – BANDI DEL GAL MEDIA VALLE DEL TEVERE PER SOSTENERE LA PARTECIPAZIONE DELLE IMPRESE

BANDI GAL PER ARTIGIANO IN FIERA 2021

Online 1 dei 5  bandi dei Gal umbri (nei prossimi giorni usciranno anche gli altri) per sostenere la partecipazione delle imprese della regione ad Artigiano in Fiera 2021.

La manifestazione, che si svolgerà

dal 4 al 12 dicembre alla Fiera di Milano Rho

da anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro, offrendo opportunità di marketing e promozione, sia dei prodotti che dei territori di provenienza.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà in presenza, rispettando tutte le misure di sicurezza anti-contagio legate all’emergenza coronavirus.

Per partecipare al bando c’è tempo fino al 15 ottobre.