Agevolazione confederale per WHITE Milano | 24/27 febbraio 2023

Prevista anche per la prossima edizione del Salone White di febbraio 2023 un’agevolazione per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato partecipanti al Salone White Contemporary, che si terrà a Milano dal 24 al 27 febbraio 2023, in un hub espositivo diffuso che si estenderà su via Tortona 27, 35 e 54.
Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e di equilibrio di rappresentanza territoriale. Si allega la tabella con le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato.
In caso di interesse, sarà possibile inviare entro il 12 dicembre 2022 la propria domanda di adesione al seguente indirizzo: fabrizio.scacciatella@confartigianatoperugia.com