Domande di contributo a fondo perduto anno 2018 Corciano

Contributi a fondo perduto per l’anno 2018 territorio di Corciano

In esecuzione della la deliberazione di Giunta Comunale n. 142 del 19.07.2018 e della propria

determinazione n. 15 – R.G. n. 792 del 25.07.2018;
Visto il d.lgs. 267/2000;
RENDE NOTO
che il Comune di Corciano, ai fini del sostegno alla nascita e allo sviluppo del tessuto economico comunale, promuove, per l’anno 2018, una procedura di evidenza pubblica per la presentazione di domande di contributo a fondo perduto da parte delle piccole imprese del territorio comunale.

Con il presente Avviso si intende contribuire allo sviluppo del tessuto economico comunale in particolare sostenendo la nascita e lo sviluppo di piccole imprese dei settori artigianato, industria, servizi, commercio e turismo che attuino progetti imprenditoriali di qualità, aventi caratteristiche di innovazione e di sostenibilità ambientale. Con il presente Avviso si intende contribuire allo sviluppo del tessuto economico comunale in particolare sostenendo la nascita e lo sviluppo di piccole imprese dei settori artigianato, industria, servizi, commercio e turismo che attuino progetti imprenditoriali di qualità, aventi caratteristiche di innovazione e di sostenibilità ambientale.