Edilizia – Corso gratuito PriMus ACCA

Corso Gratuito PriMus ACCA

La Federazione Regionale dell’Umbria di Confartigianato Imprese, in collaborazione con ANAEPA Confartigianato Edilizia, al fine di supportare le imprese ed aumentarne il livello di competitività sul mercato, nonché per agevolarne la quotidiana operatività, ha intenzione di realizzare un breve corso di formazione specifico, completamente gratuito, sull’utilizzo di un software di Contabilità Lavori.

Il software PriMus della ACCA è uno dei più diffusi ed apprezzati (sia per lavori pubblici che privati) e di certo anche quello che sarà più utilizzatoper i lavori di ricostruzione del sisma di prossima realizzazione, si sta valutando la possibilità di aggiornare le competenze dei partecipanti su questo specifico software gestionale.

Al termine del corso l’imprenditore potrà:

– Gestire in modo corretto e consapevole un aspetto della sua aziendache, seppur delegato a professionisti esterni, deve essere conosciuto e monitorato al fine di avere, per ogni cantiere, il risultato reddituale dello stesso;

– Accrescere, in linea generale, le competenze sulla pianificazione e sul controllo di gestione, così importanti nel comparto edile e nell’efficienza ottimale di ogni attività.

Si allega il modulo di PRE-ADESIONE

Per informazioni e chiarimenti:

(Confartigianato Imprese Perugia –  Tel 075.9977000– mail: info@confartigianatoperugia.com)

Scheda di Adesione Perugia Corso PriMus

Lettera Confartigianato Perugia