Confartigianato Imprese Perugia – Pubblicazione infografiche e tutorial per la riapertura in sicurezza

Pubblicazione infografiche e tutorial per la riapertura in sicurezza

In concomitanza con l’avvio della c.d. fase 2, al fine di facilitare l’attività di consulenza e di informazione alle nostre imprese sul tema della sicurezza di chi opera in azienda durante l’emergenza Covid-19, che è la precondizione essenziale per poter svolgere la propria attività, abbiamo pensato di mettere a Vostra disposizione alcuni strumenti informativi agevoli e molto intuitivi rivolti ai datori di lavoro e ai lavoratori.

Si tratta, nello specifico, di due infografiche nonché di una serie di video “pillole” (mini-filmati), che spiegano in modo rapido e intuitivo – ma completo – i contenuti del Protocollo “anti-contagio” del 14 marzo 2020, così come aggiornato in data 24 aprile 2020 e recepito dal DPCM 26 aprile 2020.

Gli strumenti in questione informano i lavoratori e i datori di lavoro circa le norme comportamentali da tenere al riavvio, in sicurezza ai fini del rischio contagio, delle attività d’impresa e sono trasversali ai vari settori di attività economica.

Il materiale di cui sopra è reperibile, scaricabile e utilizzabile, per il Sistema associativo, da Web, ai link seguenti:

Per maggiori informazioni: Confartigianato Imprese Perugia, 0759977000 –  info@confartigianatoperugia.com