Confartigianato Imprese Perugia – EDILIZIA: COMITATO TERRITORIALE COVID-19

EDILIZIA: COMITATO TERRITORIALE COVID-19

Confartigianato Imprese Perugia ricorda a tutte le imprese edili che non hanno al proprio interno sia le rappresentanze sindacali (RSA) che l’RLS, che sono obbligate ad aderire al Comitato umbro per l’applicazione e la verifica delle regole previsto nel “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.

L’adesione al Comitato territoriale è gratuita. Occorre mandare una mail contenente i dati aziendali ed il referente da contattare (con relativo numero telefonico) al seguente indirizzo: info@cesf.pg.it

L’adesione è una condizione da dimostrare anche in vista di eventuali controlli e verifiche previste da parte delle Autorità competenti per accertare l’attuazione da parte dei datori di lavoro delle procedure organizzative e gestionali dei Protocolli Covid-19.

Per informazioni: Confartigianato Imprese Perugia, 075 9977000 –  valnerina@confartigianatoperugia.com