Confartigianato Imprese Perugia – Convenzione con FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES

Convenzione con FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES

E’ stata aggiornata l’offerta di FCA in favore delle imprese associate relativa ai veicoli commerciali Fiat Professional ed alle autovetture Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia e Abarth.
Nel rinviare alla visione delle schede allegate, segnaliamo che le nuove condizioni prevedono dei miglioramenti degli sconti per l’acquisto di diversi modelli di autovetture, ed in particolare:
Al riguardo, vi segnaliamo che sono ulteriormente migliorate le condizioni economiche per l’acquisto dei seguenti modelli:

 FIAT TIPO Sedan (4 porte), sulla quale lo sconto applicato è del 21%, più extra-sconto del 3% per alcune versioni;

 ALFA ROMEO GIULIA e STELVIO ante restyling sulle quali lo sconto è del 29% più extra-sconto fino al 5% per vetture in pronta consegna. Anche per le versioni 2020 GIULIA New e STELVIO New lo sconto è migliorato arrivando al 17%;

 per il marchio JEEP, lo sconto sul modello CHEROKEE è ora del 22,5%, mentre sul GRAND CHEROKEE è del 30,5%, con un miglioramento di 7 punti percentuali.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali, le riduzioni arrivano fino al 39% applicato per l’acquisto di DUCATO, DOBLO’ CARGO e FIORINO (versioni Easy Pro), partendo dal 21% su PANDA Van.
Per usufruire dei vantaggi della Convenzione gli associati devono consegnare, all’atto della prenotazione del veicolo, copia della tessera Confartigianato oppure una lettera su carta intestata dell’Associazione territoriale comprovante la situazione associativa per l’anno in corso.

Per maggiori informazioni: CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA, info@confartigianatoperugia.com – 0759977000