Confartigianato Imprese Perugia sez. Spoleto – Incontro al Museo Archeologico e Teatro Romano di Spoleto

Confartigianato Imprese Perugia

5 Maggio 2019

Confartigianato Imprese Perugia sez. Spoleto organizza un incontro a Spoleto domenica 5 Maggio 2019 presso Museo Archeologico Nazionale e Teatro Romano di Spoleto.
Aperitivo offerto grazie ad alcune aziende associate del comparto agroalimentare.
F.lli Musco prodotti tipici, Bonucci panificio e pasticceria, Antichi Sapori Umbri salse e sughi artigianali, Liquorificio Due Mondi liquori, Pasticceria Artigiana San Giacomo dolci, Pasticceria Vincenzo dolci.
In questa prima domenica del mese la conoscenza ai Musei è un modo anche per la scoperta dei prodotti artigianali locali.

Tutte le aziende ed i privati sono invitati a partecipare gratuitamente, prenotazione obbligatoria fino a disponibilità posti.

Per info e prenotazioni:  0743.223277