Confartigianato imprese Perugia – TUTTOFOOD Milano

TUTTOFOOD Milano dal 6 al 9 Maggio 2019

Abbiamo il piacere di informarvi che nell’ambito dell’accordo quadro sottoscritto da Confartigianato Nazionale con Fiera Milano – abbiamo opzionato uno spazio di 180 mq presso la Fiera TUTTOFOOD 2019 per realizzare una collettiva dedicata al Sistema Confartigianato.

Per le imprese nostre associate è prevista uno sconto del 10%

La partecipazione delle imprese alla collettiva di Confartigianato sarà valorizzata da attività collaterali, come degustazioni guidate, spazio ed eventi di immagine e incontri con buyers internazionali.

I settori merceologici di TUTTOFOOD sono: multi prodotto confezionato, bevande, dolciario, carne e salumi, prodotti da forno e farine, snack, pasta e olio, surgelato, lattiero caseario, ortofrutta.

Per approfondire le modalità operative di adesione delle imprese contattare:  marco.arcelli@confartigianatoimpreseperugia.it  – 0759977000