Confartigianato Imprese Perugia – NEWS EDILIZIA

NEWS EDILIZIA: Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro

Le Parti Sociali nazionali dell’edilizia hanno sottoscritto ieri, 24 marzo us, un Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del settore edile, anche in attuazione del Protocollo siglato il 14 marzo u.s. dalle Parti Sociali Confederali e del DPCM del 22 Marzo 2020.
Il Protocollo, che ha validità fino alla durata della pandemia stessa, declina specifici adempimenti per garantire la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori, fissando linee guida per il settore edile. (Si allega Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del settore edile )

Allegato 1 – Accordo linee guida cantieri 24 marzo

Per informazioni: segretario@confartigianatoperugia.com – 335 8380040