Confartigianato Imprese Perugia – Si è svolto il corso formativo in collaborazione con ITEC patentino F-GAS.

Corso formativo in collaborazione con ITEC patentino F-GAS.

Si è concluso venerdì 2 agosto 2019 il corso organizzato da Confartigianato Imprese Perugia,
in collaborazione con ITEC, rivolto agli operatori del settore termoidraulica, finalizzato al conseguimento del patentino F-GAS.

Partecipazione e soddisfazione da parte degli imprenditori presenti i quali, hanno affermato il Presidente di Confartigianato Imprese Perugia Giorgio Buini, il Segretario Stelvio Gauzzi
ed il Responsabile della Categoria Fabrizio Scacciatella, potranno sempre contare sulla vicinanza e la partecipazione attiva del mondo Confartigianato.

Confartigianato Imprese Perugia ha strutturato nuovi metodi operativi grazie ai quali
riesce, just in time, ad assicurare la necessaria assistenza alle richieste provenienti dal comparto produttivo del territorio.
Azione, questa, fondamentale in un mondo come quello in cui viviamo e lavoriamo, in continua evoluzione, tecnica e normativa.

Continuano le adesioni ai corsi in programma a settembre.

Per maggiori informazioni:  fabrizio.scacciatella@confartigianatoperugia.com

Fabrizio Scacciatella Confartigianato Imprese Perugia