Confartigianato Imprese Perugia – Cortonavirus Bonus 600 euro

Bonus 600 euro: avviati i pagamenti, accesso ai servizi telematici solo dal pomeriggio, il sabato e la domenica.

L’INPS informa di avere avviato le procedure di pagamento delle indennità di 600 euro previste dal decreto-legge 18/2020 (Cura Italia).

Un sms o una email dell’INPS comunicherà agli interessati l’accredito della somma sul conto corrente bancario o l’ufficio postale indicati all’atto della domanda.

Attenzione, però, perché per la richiesta del bonus 600 euro i Servizi telematici sono stati contingentati dal lunedi’ al venerdi’. Accesso libero sabato e domenica.

Disponibili dalle ore 08.00 alle ore 16.00 solo per Patronati e Intermediari abilitati
Disponibili dalle ore 16.00 alle ore 08.00 per i cittadini
Ricordiamo che, per coloro i quali abbiano difficolta’ nel presentare autonomamente la pratica Confartigianato Imprese Perugia è in grado di fornire supporto tramite il Patronato Inapa.

Per maggiori informazioni: info@confartigianatoperugia.com – 0759977000