Confartigianato Imprese Perugia – Svolto il corso formazione F-GAS – 08/10/2019

Ulteriore successo con il corso F-GAS organizzato da Confartigianato Imprese Perugia l’ 8/10/19

Il giorno 8 ottobre presso la sede di Confartigianato Imprese Perugia, si è svolto un altro corso di formazione per operatori F-GAS. Anche questa volta il successo riscontrato in termini di interesse e partecipazione è stato notevole. Grazie a docenti dotati di grande esperienza, i corsisti si sono impegnati e confrontati su diverse tematiche riguardanti il D.P.R. n. 146 del 16 novembre 2018 che disciplina il registro telematico nazionale delle persone e delle imprese certificate e gestisce la banca dati per la raccolta e la conservazione delle informazioni relative alle vendite di gas fluorurati a effetto serra.

Soddisfazione è stata espressa da tutti i partecipanti ai quali, il Presidente di Confartigianato Imprese Perugia Giorgio Buini, il Segretario Stelvio Gauzzi ed il Responsabile di categoria Fabrizio Scacciatella, hanno assicurato la vicinanza di Confartigianato Imprese Perugia per gestire al meglio tutti gli aspetti relativi a questo adempimento.

Per avere tutte le informazioni sui prossimi corsi, vi invitiamo a scriverci a fabrizio.scacciatella@confartigianatoperugia.com o a contattare subito la nostra Associazione al numero fisso 075 9977022 oppure al 366/5082972.