Confartigianato Imprese Perugia – Corso di aggiornamento Installatori e manutentori impianti energie rinnovabili

CORSO DI AGGIORNAMENTO Installatori e manutentori di impianti a energie rinnovabili

Il corso si propone di fornire gli aggiornamenti previsti dal D.M. 28/2011 e s.m.i. e dal D.M. 37/2008 e s.m.i. necessari per proseguire nell’ attività di installazione e manutenzione di impianti alimentati a fonti di energie rinnovabili e nella redazione dei certificati di conformità relativi ai suddetti impianti. Il corso è rivolto ai Responsabili Tecnici di aziende abilitate secondo il D.M.37 lettera A e/o C e Iscritte alla Camera di Commercio prima del 01 Gennaio 2017, oltre che ai Responsabili Tecnici che hanno frequentato il corso nel corso dell’anno 2016 la cui validità triennale scade il 31 dicembre 2019.

l percorso di aggiornamento si dividerà in due moduli:

Modulo base: normativa nazionale ed Europea di Riferimento

Modulo Termico: Impianti alimentati a biomasse; pompe di calore; Impianti solari temici

La durata minima del percorso di aggiornamento è di 16 ore

Per maggiori informazioni:

fabrizio.scacciatella@confartigianatoperugia.com  – 3665082972

Si allega file di adesione:

Scheda adesione CORSO FER 2020