Confartigianato Imprese Perugia – Convenzione concessionaria Rossi & Confartigianato Umbria per l’ anno 2020

Convenzione concessionaria Rossi  & Confartigianato Umbria per l’ anno 2020

La Convenzione con il Gruppo Rossi Mercedes-Benz consente agli associati Confartigianato Imprese Umbria ed ai collaboratori delle Associazioni territoriali della Confederazione, di usufruire dell’utilizzo di mezzi commerciali a titolo gratuito.

CONTENUTO DELL’ACCORDO CONFARTIGIANATO UMBRIA & ROSSI MERCEDES-BENZ

Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione, gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa potranno prendere in comodato d’uso gratuito un veicolo commerciale della gamma Mercedes-Benz, messo a disposizione dalla concessionaria Rossi Srl.

Il Comodato non comporta alcun pagamento da parte dell’utilizzatore.

La prenotazione e la verifica della disponibilità dei mezzi potrà essere fatta tramite le rispettive sezioni territoriali Confartigianato e il mezzo potrà essere ritirato e riconsegnato in una delle seguenti Filiali Rossi Mercedes – Benz:

• Corciano(PG) – Via G. Leopardi 6/a
  • Narni Scalo(TR) Via Tuderte, 480

I mezzi a disposizione saranno ubicati nella filale Rossi di Corciano e nella filale Rossi di Narni Scalo; l’utilizzatore dovrà compilare un modulo di autorizzazione alla guida per il ritiro del mezzo e inserire i relativi dati anche al momento della riconsegna.

L’utilizzatore, inoltre, non potrà concedere a terzi il godimento del mezzo.

Il periodo di utilizzo per ogni associato non potrà essere superiore a 3 gg. consecutivi per dare la possibilità a tutti di poter usufruire della medesima convenzione.

Info: relazioniclienti@rossispa.it      0744/7568200 – 0744/7568238

Per maggiori informazioni: CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIAinfo@confartigianatoperugia.com – 0759977039