Confartigianato Imprese Perugia – AGGIORNAMENTO – FSBA PRESTAZIONE

AGGIORNAMENTO – FSBA PRESTAZIONE

SI RICORDA CHE E’ L’UNICO AMMORTIZZATORE SOCIALE A DISPOSIZIONE DELLE IMPRESE ARTIGIANE NEI CASI DI SOSPENSIONE O RIDUZIONE DELL’ATTIVITA’ LAVORATIVA PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS.

Il Sistema SINAWEB consente di presentare le domande COVID-19 relative al periodo 26/02/2020 – 31/03/2020, fino al 30 aprile 2020.

Si comunica che, al fine di agevolare le attività di gestione delle domande COVID-19, il Sistema SINAWEB è stato aggiornato con le ulteriori funzionalità.

E’ PRESENTE ANCHE VADEMECUM EBRAU PER IL CORRETTO UTILIZZO DELLA PRESTAZIONE FSBA “COVID-19” consultabile su www.ebrau.it

Confartigianato Imprese Perugia è a disposizione gratuitamente per la firma dell’Accordo sindacale, che puo’ essere caricato anche successivamente alla presentazione della richiesta all’interno del Sistema.

Per informazioni: segretario@confartigianatoperugia.com – 335 8380040