SVILUPPUMBRIA – EVENTO AMAZON MADE IN ITALY –

Sviluppumbria, partner di EEN Entreprise Europe Network – la più grande rete europea che aiuta le pmi a crescere, innovarsi ed internazionalizzarsi – promuove la partecipazione delle imprese umbre all’evento online  “Come vendere sullo store Amazon passo dopo passo e la vetrina Made in Italy”, all’interno del programma Accelera con AmazonPer saperne di più ->   L’evento, che si inserisce tra le iniziative previste all’interno dell’Accordo di collaborazione tra Regione Umbria e Amazon si terrà: Martedì 29 Novembre, ore 12.00 – 13.00  L’incontro, su piattaforma on line, è curato da esperti Amazon, che illustreranno ai partecipanti come vendere su Amazon in pochi passaggi e come aderire alla vetrina Made in Italy. A disposizione dei presenti una sessione di domande e risposte in tempo reale.La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati.

Registra la tua partecipazione  ->