SPECIALE BANDI ED INCENTIVI – Comune di Monteleone di Spoleto, Sviluppumbria e Confartigianato Imprese di Perugia a supporto di imprese e territori per facilitare l’accesso alle risorse del fondo complementare al PNRR per le aree del sisma.

LETTERA DEL SINDACO DOTT. MARISA ANGELINI

Vi comunico che ho concordato  tra più attori la data del  Giorno 6 settembre  martedì , alle ore 18,30 presso il teatro comunale di Monteleone di Spoleto avvieremo un confronto tra i tecnici di Sviluppumbria , la Confartigianato, la Regione dell’Umbria per informare le nostre attività produttive delle opportunità che si prospettano per i privati con  i bandi del  Fondo Complementare al PNRR.

Un appuntamento che deve essere promosso tra gli imprenditori e tra i professionisti del nostro comune.

Gli amministratori dovranno essere protagonisti e facilitatori per questo importante appuntamento.

un saluto a tutti

IL SINDACO – MARISA ANGELINI