RAI E CONFARTIGIANATO DI NUOVO INSIEME – TORNA LINEA VERDE START DEDICATO ALLA LOMBARDIA IN PARTENZA oggi SABATO 19 NOVEMBRE ALLE ORE 12.00 SU RAI 1

Sabato 19 novembre, alle ore 12 su Rai 1, andrà in onda la puntata, dedicata alla Lombardia, dell’edizione 2022-2023 di ’Linea Verde Start’.

È un appuntamento importante per molte ragioni per la nostra Confederazione in quanto, nonostante le notevoli difficoltà che quotidianamente incontrano le nostre imprese, cerca di rappresentare un mondo, quello dell’artigianato e della micro impresa, dinamico e proiettato al futuro, con tutta la sua identità associativa e orgoglio imprenditoriale.

Le  prossime puntate del programma sono:

26 novembre – Veneto

3 dicembre – Liguria