PROMOZIONE IMPRESE – PARTECIPAZIONE ALLA FIERA OREFICERIA – HONG KONG, 1/5 MARZO 2023

PARTECIPAZIONE ALLA FIERA OREFICERIA – HONG KONG, 1/5 MARZO 2023

Vi informo che Confartigianato intende organizzare, in collaborazione con l’ICE – Agenzia, la partecipazione collettiva delle aziende italiane alla “Hong Kong International Jewellery Show – HKIJS”, che si svolgerà in presenza dal 1° al 5 marzo 2023 presso l’Hong Kong Convention Exhibition Centre (CEC). La partecipazione alla fiera virtuale sarà invece dal 1° al 12 marzo 2023.
La collettiva italiana allestita da ICE presso la fiera coprirà un’area espositiva complessiva per un massimo di mq. 558.
La quota di partecipazione, pari a € 2.000 + IVA, comprende i seguenti servizi: affitto area espositiva di circa 9 mq. preallestiti e arredati; servizi WI-FI della Hong Kong Convention and Exhibition Center (HKCEC); Click2Match Online Business Matching Service gestito da Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), con cui le aziende possono fissare gli appuntamenti con i buyers registrati nella piattaforma; inserimento nella versione virtuale della fiera (1-12 marzo), con una Pagina “Standard” sul sito ufficiale della fiera, dove le aziende potranno caricare le immagini dei prodotti e i dati aziendali; assistenza personale ICE specializzato in fiera.
Per informazioni aggiornate sulle condizioni di ingresso a Hong Kong, si invita a consultare il sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI).

Le aziende interessate a partecipare dovranno entro il 4 novembre 2022 iscriversi tramite il link https://www.ice.it/it/area-clienti/login e compilare la scheda di adesione online. Inviare da PEC aziendale a PEC gioielleria@cert.ice.it con oggetto: PARTECIPAZIONE HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW (HKIJS) 2023 – “Ragione Sociale azienda” i seguenti documenti:

  • Scheda di Adesione (Completa) in formato pdf, da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato automaticamente all’e-mail aziendale);
  • Regolamento ICE-Agenzia allegato alla presente circolare, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti, in conformità alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy (allegata alla presente circolare) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

Per ulteriori approfondimenti vi alleghiamo la circolare ICE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.