MODA – Scadenza per l’invio delle candidature entro il 15 Novembre 2022 per partecipare a VIAMEDEINITALY.COM …….. Prevista una selezione di 50 imprese associate 

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 15 Novembre 2022. Prevista una selezione di 50 imprese associate 


Si comunica che è aperta la terza selezione per aderire a viamadeinitaly.com, il portale B2B dedicato all’eccellenza italiana e partner digitale di Confartigianato Moda per facilitare i contatti con tutto il mondo che cerca il bello e ben fatto “Made in Italy”.

Fino al 15 Novembre 2022 sono aperte le candidature per le quali verranno selezionate fino a 50 imprese associate, che accederanno gratuitamente ai servizi della piattaforma per 3 mesi o 6 mesi, a seconda dei servizi richiesti e/o necessari.

La piattaforma si rivolge sia alle aziende che producono un loro brand sia a quelle che lavorano conto terzi e/o in private label ed è attiva una sezione dedicata alla raccolta di tutte le richieste provenienti dall’estero.

Obiettivo dell’iniziativa di Confartigianato è quello di realizzare un piano di sviluppo per le vendite all’estero, dedicato alle micro e piccole imprese italiane, all’interno della piattaforma.

La partecipazione all’iniziativa non prevede alcun costo di accesso:

  • per i primi 6 mesi da parte delle aziende selezionate, se già in possesso di materiale fotografico in linea con l’estetica della piattaforma;
  • per i primi 3 mesi con l’aggiunta del servizio shooting fotografico per le aziende selezionate che non dovessero avere scatti adatti alla piattaforma commerciale.

Le aziende possono inviare la loro manifestazione di interesse relativa alla partecipazione inviando una mail a fabrizio.scacciatella@confartigianatoperugia.com

La richiesta di candidatura è subordinata alla positiva conclusione dell’iter di approvazione di viamadeinitaly.com ed all’invio dell’attestazione di appartenenza a Confartigianato.

Non sono richiesti requisiti minimi: anche qualora non ci fosse esperienza all’export, sarà il modo migliore per affacciarsi a mercati ancora non esplorati

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