INTERNAZIONALIZZAZIONE – Webinar sulla nuova gestione degli imballaggi in Germania

Webinar sulla nuova gestione degli imballaggi in Germania

Mercoledì 9 novembre alle ore 10 si terrà il webinar dedicato al Sistema Confartigianato, in collaborazione con ICE Berlino e la Camera di Commercio italo-tedesca, per illustrare la Nuova gestione degli imballaggi in Germania per le aziende esportatrici.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on-line sulla piattaforma confederale https://eventi.confartigianato.it:8051/direttastreaming.

Al termine della registrazione ogni partecipante riceverà sulla propria mail una comunicazione di conferma con il link del collegamento all’evento che si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams.  Il giorno precedente, 8 novembre, tutti gli iscritti riceveranno un promemoria.