INTERNAZIONALIZZAZIONE – CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA INCONTRA UNA DELEGAZIONE DELL’ONA (AGENZIA NAZIONALE DELL’ARTIGIANATO TUNISINA) ….

Si è tenuto questa mattina presso la sede della Confartigianato Imprese di Perugia un incontro Istituzionale tra una delegazione del Governo Tunisino rappresentata dal Direttore Generale Agenzia per l’Artigianato Tunisino – Mr. Lahmari Riadh – e dal Funzionario dell’ONA (Agenzia Nazionale dell’Artigianato) Mr. Aimen Bittibi accompagnati dal Direttore di Umbria Export – Enzo Faloci – ed una rappresentanza della Confartigianato Imprese Perugia composta dal  Segretario – Stelvio Gauzzi – e da Fabrizio Scacciatella – Resp. Dei Servizi.

L’incontro è parte integrante di un progetto di collaborazione tra Umbria Export – Società d’Internazionalizzazione del Sistema Confindustria ed il Governo Tunisino, con la collaborazione di Confartigianato Imprese Perugia.

I due Responsabili del Governo, dopo aver incontrato i vertici di Confindustria, della Camera di Commercio dell’Umbria, di Sviluppumbria,  hanno voluto conoscere anche la nostra Associazione, ovvero le dinamiche associative della rappresentanza degli interessi delle aziende, le peculiarità e le caratteristiche principali del mondo artigianale e delle sue imprese, sia sotto l’aspetto dell’organizzazione del lavoro, sia per la tipologia delle manifatture e con quali sbocchi di mercato.

La delegazione Tunisina visiterà nei prossimi giorni alcune aziende del territorio, comprese quelle aderenti alla Confartigianato Imprese di Perugia.

Un particolare ringraziamento al Direttore di Umbria Export – Dr. Enzo Faloci – per la spiccata professionalità e competenza dimostrata.