ENERGIA – Il mercato tutelato è terminato, cosa cambia lo decidi tu. Al via la campagna di Arera e Confartigianato

S

Il mercato tutelato è terminato. Cosa cambia lo decidi tu. Scegli il fornitore di energia elettrica per la tua microimpresa nel Mercato Libero, hai tutti gli strumenti per farlo.

Puoi scegliere un’offerta luce quando vuoi, gratuitamente, senza sostituzione del contatore e senza interruzione della fornitura elettrica.

Le tue condizioni di tutela saranno ancora attive fino al 31 marzo 2023. Dopo questa data, se non avrai ancora fatto una scelta, la tua fornitura ti sarà garantita, ma passerà automaticamente a un Servizio a Tutele Graduali, ovvero a un fornitore e a prezzi stabiliti tramite delle aste.

Chiedi consiglio allo

Sportello Energia

di Confartigianato Imprese Perugia, troverai assistenza, convenienza e offerte personalizzate per i tuoi bisogni.

Gli strumenti offerti da Arera per imprese e cittadini:

• Portale Offerte – www.ilportaleofferte.it
    per confrontare e scegliere facilmente e gratuitamente le offerte luce nel Mercato Libero
  • Portale Consumi – www.consumienergia.it
    per accedere – tramite SPID – ai tuoi dati di consumo storici e alle principali informazioni della tua utenza
  • Sportello per il Consumatore Energia e Ambiente
    per toglierti ogni dubbio, chiamando il numero verde 800 166 654