EDILIZIA – CESF ORGANIZZA NELL’AMBITO DI UN OPEN DAY CON LE SCUOLE MEDIE UN EVENTO PER GLI IMPRENDITORI ED I PROPRI OPERAI DEL SETTORE – 26 E 27 GENNAIO 2023

Il CESF, nell’ambito dell’iniziativa dedicata agli studenti delle scuole medie, Open Day che si terrà nei giorni 26 e 27 gennaio p.v. (in allegato la locandina), organizza un evento dedicato agli imprenditori ed agli operai del settore delle costruzioni.

Giovedì 26 gennaio a partire dalle ore 14,30 presso il laboratorio del CESF (Via P. Tuzi 11, uscita E45 San Faustino, di fronte al distributore IP 24 ore, piano -1) si svolgerà la gara:

L’escavatorista virtuale dell’anno” – gara di abilità, professionalità e sicurezza riservata a conduttori di  Macchine Movimento Terra.

La gara si svolgerà utilizzando il simulatore macchine da cantiere Vortex Edge; il primo classificato  verrà premiato con un buono carburante da 300 euro. Tutti gli operatori riceveranno un premio per la partecipazione.

La gara è aperta a tutti gli escavatoristi che si iscriveranno entro il 20 gennaio p.v. inviando la scheda di iscrizione allegata a info@cesf.pg.it. Agli iscritti verrà comunicata la fascia oraria di partecipazione individuale.

Si invitano le imprese ad iscrivere il proprio personale in grado di utilizzare l’escavatore in modo qualificato. 


Nello stesso pomeriggio è previsto un momento informativo rivolto agli imprenditori sulle nuove iniziative del CESF e su alcune tecnologie innovative utili per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per informazioni contattare gli uffici del CESF al numero 0755059480.

Con preghiera di massima diffusione e in attesa di incontrarvi numerosi un augurio di buon lavoro a tutti.

CESF – Cristiana Bartolucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.