CREDITO ED INCENTIVI – IMPRENDITORIA FEMMINILE – LE NUOVE MISURE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE FEMMINILE ….

Sviluppumbria e Invitalia presentano le misure a sostegno delle imprese femminili Martedì 17 maggio, ore 15.30 PROGRAMMA: Saluti  istituzionali – Michela Sciurpa, Amministratore Unico Sviluppumbria – Edi Cicchi, Assessore Politiche sociali, Famiglia, Diritto alla casa, Pari opportunità, Servizi civici Comune di Perugia – Caterina Grechi, Presidente Centro Pari Opportunità Regione Umbria – Gli incentivi Invitalia a sostegno delle imprese femminili – Susanna Zuccarini, Senior Promoter and Business Developer Invitalia – Gaia Piersanti, Junior Promoter and Business Developer InvitaliaTestimonianze – Claudia Franceschini, Coordinatrice gruppo imprenditoriale femminile Confapi – Caterina Luppa, Start Up BugslifeDaniela Pimponi, Start Up Innovativa Light Q&A – Modera: Giuseppina Baldassarri, Sviluppumbria.
L’evento si terrà on line, per partecipare è necessaria la registrazione SUL SITO DI SVILUPPUMBRIA