Confartigianato Imprese Perugia – Show Room eccellenze dell’artigianato artistico umbro

Show Room eccellenze dell’artigianato artistico umbro

CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA ritiene il settore dell’artigianato artistico un volano straordinario per far riprendere i flussi turistici dei nostri territori, intende organizzare dal 18 agosto al 20 settembre una Show Room delle eccellenze dell’artigianato artistico umbro in contesto prestigioso quale quello del Festival dei Due Mondi a Spoleto, che quest’anno, vista l’emergenza COVID 19, si terrà negli ultimi due fine settimana di Agosto.

La Show Room si terrà nella Sala degli Ori in Via Aurelio Saffi a Spoleto proprio di fronte alla scalinata del Duomo in due stanze attigue; una riservata all’eccellenze orafe e l’altra alle prestigiose produzioni delle ceramiche Umbre.
Nella certezza di aver incuriosito la vostra fantasia ed in attesa di una vostra eventuale partecipazione all’evento, l’occasione ci è gradita per salutarvi cordialmente.

Perugia 27.07.2020

IL SEGRETARIO
Stelvio Gauzzi

Ufficio stampa – valnerina@confartigianatoperugia.com