L’ Ufficio Internazionalizzazione della Camera di commercio dell’Umbria, in continuità con il Progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia, aderisce al progetto INBUYER, realizzato mediante il supporto tecnico-organizzativo di PROMOS, agenzia nazionale per l’internazionalizzazione del sistema camerale.
L’iniziativa, attraverso una piattaforma digitale, darà la possibilità alle imprese di creare una vetrina virtuale per mettere in mostra i prodotti e realizzare incontri B2B one-to-one con una selezione di qualificati buyer esteri, provenienti da tutto il mondo.
Il servizio, messo a disposizione gratuitamente dalla Cciaa dell’Umbria, è rivolto alle Micro PMI umbre,in regola con il pagamento del diritto annuale, interessate ad avviare o consolidare un’attività di export internazionale.
La prima sessione è dedicata al SETTORE DEL FOOD e si terrà nei giorni 12-14 aprile: informazioni, registrazione e accesso al servizio sul sito https://www.inbuyer.promositalia.camcom.it/ – scegliere tra i settori (in alto a destra) FOOD e seguire le istruzioni.
L’ufficio internazionalizzazione della Camera di commercio dell’Umbria resta a disposizione per ulteriori informazioni ai seguenti riferimenti:
internazionalizzazione@umbria.camcom.it – tel.075 5748450/455 e 0744 489220.
Ufficio Internazionalizzazione