BONUS EDILIZIA – La nuova Guida rapida di Confartigianato, a disposizione con sportello di assistenza globale per imprese, cittadini e professionisti

BONUS EDILIZIA – La nuova Guida rapida di Confartigianato, a disposizione con sportello di assistenza globale per imprese, cittadini e professionisti

Nuovo aggiornamento per la guida rapida al Superbonus 110% e alle altre detrazioni in tema di ristrutturazione edilizia, predisposta da Confartigianato Imprese Perugia, in condivisione con una rete di altre Confartigianato provinciali.

Nel tempo, infatti, si sono ripetute modifiche alle modifiche alle disposizioni riguardanti gli incentivi sugli interventi di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica degli edifici.

Da qui la volontà di aiutare tutti, con un manuale di approccio, nella comprensione di una materia complessa, oltre all’organizzazione di un vero e proprio servizio di consulenza.

Confartigianato Imprese Perugia, infatti, ha attivato un servizio completo per l’assistenza e la consulenza in tema di Superbonus 110%, oltre ad Ecobonus e Sismabonus e qualsiasi altro incentivo edilizio, centrato su un supporto informativotecnicofiscale e finanziario, per le aziende, i privati cittadini, i tecnici-professionisti e gli amministratori di condominio.

Rivolgendosi a Confartigianato Imprese Perugia, l’impresa, il privato e anche il professionista (architetto, ingegnere, geometra, ecc.) o l’amministratore di condomino potranno entrare a far parte di un processo di coordinamento organizzato e garantito di tutti gli attori coinvolti, per la gestione end to end dei bonus in edilizia, strumenti molto complessi da attivare, che si muovono in un ginepraio di leggi e norme spesso ridondanti e a volte contraddittorie.

Proprio perché, alla prova dei fatti, accedere, ad esempio, al Superbonus del 110% non è così semplice, Confartigianato Imprese Perugia mette in campo una vera e propria task-force di esperti per offrire informazioni, assistenza e consulenze a 360 gradi. Il servizio viene fornito previo eventuale preventivo.

Per segnalare interesse in merito al Confartigianato Imprese Perugia basta inviare una mail a felicita.grisanti@confartigianatoperugia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.